Seguici sui social

Calcio

Ternana-Avellino, punto torneo per le Fere per la Serie B: come seguire il big match

Basta un punto ai rossoverdi per festeggiare la promozione in Serie B: come seguire il match

Pubblicato

il

Stadio Liberati Terni

È il giorno del giudizio per la Ternana, che affronta l’Avellino per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C. Al “Liberati” il match che vale una stagione per i rossoverdi, che potrebbero raggiungere la promozione in Serie B con l’aritmetica grazie a un punto in questa gara. Ecco dove vedere Ternana-Avellino in diretta tv in chiaro e in streaming gratis.

Ternana in Serie B se: i rossoverdi devono conquistare almeno un punto

Partita che, come detto, può essere la consacrazione di una stagione per la Ternana di Cristiano Lucarelli. Gli umbri sono gli assoluti dominatori del campionato: un torneo sempre in testa, per le Fere, che dalle prime giornate hanno mostrato una supremazia tecnica e atletica su tutte.

Non sarà facile contro un Avellino, quello di Piero Braglia, che vorrà fare uno scherzetto alla diretta avversaria. I Lupi secondi in classifica hanno quindici punti di distanza dalla Ternana, troppi per sperare in una rimonta, ma vorranno lo stesso rovinare la festa agli avversari.

La Ternana è in Serie B se conquista almeno un punto: basterà un pareggio a Defendi e compagni per la promozione matematica.

Ternana-Avellino in chiaro, dove vederla in diretta tv gratis

La partita tra Ternana e Avellino sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da CusanoTv. L’emittente ufficiale dell’Università Niccolò Cusano, che ha effettuato una copertura televisiva completa delle partite delle Fere durante tutta la stagione, metteranno a disposizione di chiunque si colleghi al canale 264 del digitale terrestre la diretta in chiaro della partita contro l’Avellino.

Pubblicità

Ternana-Avellino streaming gratis, come seguire la partita

Allo stesso modo, sarà possibile guardare Ternana-Avellino in streaming gratis grazie alla stessa CusanoTv. L’emittente, infatti, ha un portale ufficiale sul quale tutti possono collegarsi per seguire gli incontri dei rossoverdi, compresa ovviamente questa gara. Servizio, anche questo, completamente gratuito, fruibile da chiunque abbia una connessione a Internet sufficientemente potente da garantire l’ottimale visione del match.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!