Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, Inzaghi: “Non cerco rivincite. Qui ho trovato un grande progetto societario”

In una recente intervista a “La Gazzetta dello Sport”, il tecnico giallorosso ha fatto il punto sul momento della sua squadra e sugli obiettivi della stagione

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento
Foto: Marco Stile

In Serie B il Benevento di Pippo Inzaghi è la squadra che più ha impressionato in questa prima parte di stagione. La compagine giallorossa è meritatamente al comando della classifica con quattro punti di vantaggio sul Crotone. Risultati fin qui che fanno sognare i tifosi giallorossi che vogliono tornare in Serie A.

In una recente intervista a “La Gazzetta dello Sport“, Filippo Inzaghi ha fatto il punto sul momento del suo Benevento e sugli obiettivi della stagione: “Non pensavo di essere così avanti con il lavoro, ma c’è ancora tanto da fare. I miei ragazzi mi fanno stare tranquillo perchè hanno valori importanti”.

Il Benevento è la favorita per la promozione in Serie B, il tecnico giallorosso però sottolinea l’importanza di rimanere con i piedi per terra: “Tutti ci danno per favoriti, ma ci sono troppe insidie e bisogna sempre stare sul pezzo. Io non cerco rivincite, ho capito che l’allenatore non è tutto, quello bravo è quello che sbaglia meno e conta di più avere un progetto societario come quello che ho trovato qui. Quando ho conosciuto il presidente Vigorito ho capito che mi sarei potuto togliere grandi soddisfazioni”.

Benevento Calcio, Inzaghi: “Stimolante vedere  andare bene due amici come Nesta e Oddo”

Rivali? Empoli, Cremonese e Frosinone torneranno in corsa per la A. E poi occhio a Crotone, Chievo e Cittadella” – ha sottolineato Pippo Inzaghi che poi ha aggiunto – “A livello di allenatori è molto stimolante vedere due amici veri come Nesta e Oddo che stanno andando bene, ero anche curioso di vedere Italiano, Dionisi e D’Angelo tutti molto bravi, o Marcolini che mi aveva messo in difficoltà quando era al Santarcangelo. Fra i più esperti stimo Tesser e Ventura”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!