Seguici sui social

Calcio

Juventus, Infortunio Alex Sandro in nazionale: ecco le condizioni del terzino brasiliano

Lesione all’adduttore della coscia destra per il terzino nella gara contro l’Argentina. Il giocatore salterà la prossima amichevole contro la Corea del Sud, ma rimarrà in ritiro con la sua nazionale per iniziare le cure

Pubblicato

il

Juventus Logo
foto: Juventus

Dopo Pjanic, la Juventus deve fare i conti anche con l’infortunio di Alex Sandro. La “maledizione nazionali” colpisce ancora una volta la compagine bianconera che ora è in ansia per i due pilastri della squadra di Maurizio Sarri.

Durante l’amichevole tra Brasile e Argentina, il terzino verdeoro ha riportato una lesione al muscolo adduttore della coscia destra . La Juventus è già stata informata delle condizioni del giocatore, che non prenderà parte alla sfida contro la Corea del Sud ad Abu Dhabi, ma resterà nel ritiro del Brasile per nuovi accertamenti.

Infortunio Alex Sandro, da valutare i tempi di recupero

Alex Sandro verrà seguito dallo staff medico della Seleçao e inizierà le cure prima di rientrare in Italia. Difficile da stabilire i tempi di recupero del terzino bianconero ma sembra difficile una sua presenza a Bergamo contro l’Atalanta. Una notizia che ha messo ulteriormente in ansia la Juventus che attende anche il rientro di Pjanic, quest’ultimo alla prese con un infortunio muscolare rimediato durante la sfida contro l’Italia.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!