Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, Mastella: “Promozione negata? Sindaci pronti a fare ricorso”

Il primo cittadino sannita: “Non promuovere il Benevento in Serie A con un vantaggio di 22 punti sarebbe una sciocchezza incredibile!”

Pubblicato

il

Clemente Mastella
foto: panorama.it

Clemente Mastella non ci sta. Il sindaco di Benevento punta i piedi contro una eventuale mancata promozione della squadra di calcio della città in Serie A. L’emergenza coronavirus e i campionati bloccati non dovranno in alcun modo negare il salto di categoria ai giallorossi, secondo il primo cittadino, intervistato da “Ottopagine”.

Benevento Calcio, Mastella: “Prendiamo in considerazione le classifiche attuali”

Tanto che, come altri sindaci, Mastella sarebbe addirittura pronto a fare ricorso: “La mia opinione è quella di determinare la fotografia di quanto fatto fino a questo momento: prendiamo in considerazione le classifiche attuali. Se ciò non dovesse accadere, vi dico che ho già contattato i sindaci di Monza, Reggio Calabria e Crotone. Queste città hanno gli stessi interessi di promozione del Benevento. Faremmo ricorso insieme contro questa forma di procedura anomala, caratterizzata da furberia e ladrocinio. Non promuovere il Benevento in Serie A con un vantaggio di 22 punti sarebbe una sciocchezza incredibile!”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!