Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, Puggioni: “Qui c’è entusiasmo e voglia di restare in serie A”

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
Foto: Sannio Sport

Ieri sera il nuovo portiere del Benevento Calcio, Christian Puggioni, è intervenuto nella trasmissione Ottogol. L’estremo difensore giallorosso ha parlato della scelta di accettare la proposta del presidente Vigorito e le ambizioni di questo Benevento: “Ho scelto questa piazza senza guardare la classifica, altrimenti non sarei proprio partito. Mi ha colpito molto la voglia del presidente di non lasciare nulla d’intentato“.

L’ex portiere della Sampdoria ha poi aggiunto: “Era quasi impossibile farmi lasciare Genova, città nella quale sono nato. Vigorito però è stato molto bravo a puntare soprattutto sull’uomoQuando un uomo come lui si muove così non può che affascinarti. Ora dobbiamo pensare a salvarci, davanti abbiamo 15 finali. Bisogna partire con lo spirito che ogni partita può darci qualcosa. Se non riusciremo a centrare la salvezza, avremo comunque costruito qualcosa e sono certo che la gente sarà contenta perché chi li ha rappresentati ha sudato la maglia”.

Benevento, Puggioni: “C’è entusiasmo e voglia di restare in Serie A”

Puggioni ha poi speso parole importanti per la sua nuova tifoseria “I tifosi hanno grande entusiasmo. Anche nel derby contro il Napoli la Curva Sud non ha mai smesso di cantare e incitarci. Nonostante la classifica c’è grande entusiasmo e voglia di restare in Serie A. Ora ci attende una partita molto difficile all’Olimpico. Noi però non partiamo battuti, nel calcio tutto è possibile. Finché c’è questa tifoseria e questo presidente, il futuro è più che roseo”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!