Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, ufficiale l’arrivo di Dejan Vokic

Il centrocampista classe ’96 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021

Pubblicato

il

Sciarpata dei tifosi del Benevento
Foto: video.gazzetta.it

Dejan Vokic è un nuovo calciatore del Benevento Calcio. Poco fa è arrivata anche l’ufficialità sul portale ufficiale della società giallorossa dopo la firma avvenuta nella serata di ieri. Il centrocampista sloveno si è svincolato dallo Zaglebie Sosnowiec, massima serie polacca, con cui ha disputato 15 presenze in stagione.

Un’operazione portata avanti dal direttore sportivo Pasquale Foggia, che ha voluto fortemente portare al Benevento il classe 1996. Vokic ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Di seguito il comunicato del club:

Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Dejan Vokic. Il centrocampista sloveno ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Dejan Vokic, classe ’96, approda nel Sannio dopo l’esperienza nella prima divisione polacca con la maglia del Zaglebie Sosnowiec (15 presenze). Il trequartista di Lubiana, 4 presenze con la Nazionale U21 e 25 nella massima serie slovena, ha indossato anche le maglie del Krsko, Verzej , Triglav Kranj e Maribor. Con quest’ultima, ha conquistato un campionato e una coppa nazionale“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!