Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, l’ex ds Perinetti: “Biancorossi in buone mani. Piazza da Serie A”

Così l’attuale direttore sportivo del Genoa: “Brienza e Bolzoni hanno avuto grande umiltà nello scendere di categoria, ma si tratta pur sempre di Bari. De Laurentiis ottimo amministratore”

Pubblicato

il

Giorgio Perinetti
foto: radiorossonera.it

Il Bari calcio è in buone mani“. Lo assicura Giorgio Perinetti, indimenticato ex direttore sportivo biancorosso. L’attuale dirigente del Genoa, società presso la quale ricopre la stessa carica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tuttobari” circa il futuro dei galletti, nonché su alcuni calciatori presenti nella rosa di Cornacchini.

In particolar modo, si parla di un ‘giovanotto’ di 40 anni, ma anche di un centrocampista: “Ciccio Brienza l’avrei portato anche al Genoa. Un calciatore oltre che una persona immensa. Mi ha fatto piacere che diversi anni fa mi chiese di venire a Venezia, ma era una cosa impossibile. Bolzoni? L’ho avuto, come Brienza, a Palermo, insieme abbiamo vinto due campionati“.

Accettare questa chiamata, per loro, non è stato come pensare di giocare in Champions League, ma Perinetti conosce bene il valore della proposta: “Sono stati umili nello scendere di categoria anche se Bari, qualsiasi categoria possa disputare, è sempre da Serie A“.

Bari calcio, Perinetti: “De Laurentiis è un ottimo amministratore

La speranza per i tifosi pugliesi è che ci torni davvero in Serie A: “La società è in buone mani, De Laurentiis è un ottimo amministratore, lo ha dimostrato col Napoli e sono certo si ripeterà anche in Puglia. Quando arriverà il momento di scegliere tra le due piazze in A, non so cosa potrà accadere. Vedremo“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it