Seguici sui social

Calcio

Roma Porto in tv: Dove vedere la partita in Diretta Streaming e in chiaro

Tutte le info su dove seguire la partita di Champions League tra giallorossi e lusitani

Pubblicato

il

Una delle gare più attese della stagione per i tifosi romanisti sta per arrivare. È tempo degli ottavi di finale di Champions’ League, è tempo dell’incontro tra Roma e Porto. Ecco tutte le info su dove vedere la partita in tv, e su come seguirla in diretta streaming online.

Partita davvero importante quella che si giocherà all’Olimpico di Roma questa sera. L’orario in cui inizierà la gara sarà quello delle 21 ora italiana.

Roma Porto diretta, ottavi di finale Champions League 2018-19: tutte le info sulla gara

Incontro, quello tra la squadra capitolina e i lusitani, che potrebbe risultare davvero fondamentale per il prosieguo della stagione dei padroni di casa. Di Francesco ha bisogno di riscattarsi dall’ultima terribile uscita in coppa, il 7-1 subito in casa della Fiorentina ai quarti di finale della Coppa Italia. I giallorossi, che vogliono continuare a stupire dopo l’entusiasmante cavalcata europea della scorsa stagione, farebbero bene a non sottovalutare l’avversario.

Pur forti della propria maggiore qualità, la Roma affronterà infatti una squadra, quella del Porto, che ha vinto cinque delle sei partite disputate durante la fase a gironi. I portoghesi, primi in campionato con un punto di vantaggio sul Benfica, dovranno però dare tutto per uscire indenni da un campo decisamente difficile.

Chi la spunterà? Difficile dirlo, ma il pronostico della gara suggerisce che ci saranno parecchi gol.

Pubblicità

Roma Porto in tv: ecco dove vedere la partita in diretta

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. La pay tv di Murdoch trasmetterà Roma-Porto in diretta per tutti coloro i quali siano abbonati al pacchetto Sport, così come per gli abbonati al pacchetto Calcio. Appuntamento dalle ore 20:55 su Sky Sport Uno. Inoltre, dal termine della gara in poi, Roma Tv trasmetterà la gara in maniera integrale. Per maggiori info sulle repliche di Roma-Porto, occorre consultare la guida tv Sky.

Gli abbonati alla pay tv che ha acquisito l’esclusiva sulla Uefa Champions League per le prossime tre stagioni, potranno seguire la gara in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.

Roma Porto in chiaro? La Rai non trasmette la partita

La partita intera non sarà disponibile in chiaro sui canali Rai, che hanno invece la concessione per trasmettere un incontro, il ‘principale’ del mercoledì, nel quale è impegnata una squadra italiana. Dunque, Roma-Porto sarà praticamente visibile solo su Sky.

Tuttavia, sarà possibile per gli appassionati di calcio guardare gli highlights della partita in diretta sui canali Mediaset e Rai durante i telegiornali. Nella sezione sportiva di queste trasmissioni, infatti, vengono spesso mostrati i gol principali della giornata di Champions League.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!