Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, ufficiale l’arrivo di Iago Falque dal Torino: i dettagli dell’operazione

L’attaccante esterno spagnolo arriva nella rosa guidata da Filippo Inzaghi con la formula del prestito secco

Pubblicato

il

Iago Falque Torino

Ora è ufficiale, Iago Falque è un nuovo calciatore del Benevento. L’esterno offensivo, accompagnato dall’agente Valerio Giuffrida, ha firmato il contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2021. A ufficializzare il suo arrivo dal Torino è il sito della Lega Serie A, dove i documenti tra i due club risultano depositati. Lo spagnolo arriva in Campania in prestito secco, con il Benevento che verserà un bonus ai granata in caso di salvezza.

Un colpo importante per Pippo Inzaghi che avrà a disposizione un calciatore di grande esperienza e qualità. Nell’ultima stagione Iago Falque ha contribuito da gennaio alla salvezza del Genoa con 2 reti in 10 presenze, dopo una prima parte di stagione condizionata dagli infortuni e con sole 4 partite giocate con il Torino.

Nel pomeriggio lo spagnolo sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra: Inzaghi potrebbe già convocarlo per la sfida con l’Inter di domani (recupero della 1ª giornata).

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it