Seguici sui social

Calcio

Stop Serie A, Spadafora: “Non credo ci siano le condizioni, sono però preoccupato”

Secondo il ministro nonostante ci sia una criticità in casa rossoblù, al momento non ci sono i presupposti per fermare la competizione

Pubblicato

il

Vincenzo Spadafora
Foto: Samantha Zucchi Insidefoto

La notizia dei quattordici casi di Coronavirus tra le fila del Genoa ha fatto tremare le certezze del massimo campionato italiano, con lo stop della Serie A che sembrava essere un’ipotesi concreta. A far chiarezza su questa vicenda è stato il Ministro dello Sport Spadafora che ha commentato gli ultimi sviluppi, parlando dei possibili scenari futuri.

Stop Serie A, le parole del Ministro dello Sport Spadafora oggi 29 settembre 2020

Secondo il ministro nonostante ci sia una criticità in casa rossoblù, al momento non ci sono le condizioni per fermare la competizione:

Stop alla Serie A? Non credo, non siamo ancora in queste condizioni. Questa situazione sicuramente mi preoccupa molto, adesso sentirò il presidente Dal Pino ed il presidente Gravina. Dobbiamo trovare un punto di contatto con il Coni e le federazioni, nell’interesse di tutto il movimento dello sport”.

In virtù di queste parole la prossima giornata si svolgerà regolarmente che precederà la sosta delle nazionali, che concederà tempo per riflettere sulle mosse future.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!