Seguici sui social

Calcio

Benevento-Inter in tv: dove vederla in diretta streaming e probabili formazioni

La squadra di Pippo Inzaghi, reduce dal 3-2 in rimonta contro la Sampdoria, ospita i nerazzurri nel recupero della 1ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento

Questa sera allo stadio “Vigorito” di scena il recupero della prima giornata tra Benevento e Inter. Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre reduci da una vittoria in rimonta all’esordio in campionato: i nerazzurri hanno superato con qualche affanno a San Siro la Fiorentina per 4-3, mentre i sanniti si sono imposti per 3-2 in trasferta contro la Sampdoria.

Benevento Inter: dove vederla in tv

La partita di Serie A tra Benevento e Inter, in programma alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. I canali dove sarà possibile guardare Benevento-Inter saranno Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della gara del Vigorito sarà Riccardo Gentile che sarà affiancato da Ferdinando Orsi per il commento tecnico.

Benevento Inter streaming su Sky Go e Now Tv

Sono due le opzioni disponibili per poter vedere Benevento-Inter in diretta streaming. La prima, riservata gratis agli abbonati a Sky, è rappresentata dal servizio Sky Go, attraverso il quale è possibile seguire la gara sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.

La seconda opzione è costituita da Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che offre a chi acquista uno dei pacchetti dedicati, la visione di diversi eventi sportivi fra cui le partite della Serie A trasmesse dalla tv satellitare.

Benevento-Inter, le probabili formazioni

Il Benevento si presenta a questa gara con tante certezze dopo l’ottima prova di Genova contro la Sampdoria. Pippo Inzaghi non dovrebbe cambiare tanto rispetto all’undici di partenza contro i blucerchiati. L’unico ballottaggio è tra Maggio e Barba per completare la linea difensiva a quattro con Letizia, Glik e Caldirola. In mezzo al campo dovrebbero essere confermati Schiattarella, Dabo e Ionita. In avanti Insigne e Caprari pronti a supportare Moncini. Convocato il nuovo acquisto Iago Falque, che indosserà la maglia numero 44.

Pubblicità

Nell’Inter mister Conte dovrà fare a meno di Nainggolan, non covoncato per una faringite. In attacco Sanchez è favorito su Lautaro Martinez per affiancare Lukaku. Sulla trequarti, invece, potrebbe trovare spazio Sensi al posto di Eriksen. In mediana Gagliardini sostituirà Brozovic, con Vidal favorito su Barella. Sugli esterni spazio ad Hakimi e Young, mentre in difesa sono sicuri di un posto De Vrij e Kolarov con Skriniar in vantaggio su D’Ambrosio.

BENEVENTO (4-3-2-1) Probabile formazione: Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini. All. Inzaghi Filippo

INTER (3-4-1-2) Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Young; Sensi; Sanchez, Lukaku. All. Conte

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!