Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, Vigorito: “Ho pensato ad Ibrahimovic, ne ho parlato a Inzaghi”

Le parole del numero uno dei giallorossi: “In A abbiamo preso calciatori dalla caratura internazionale, ma il mister mi ha fatto capire che non era il caso”

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento Calcio
foto: Zetanews.it

Ibrahimovic al Benevento Calcio? Più di una suggestione. Almeno stando a quanto il presidente dei giallorossi Oreste Vigorito ha dichiarato alla trasmissione “Ottogol”. Il numero uno dei sanniti ha infatti detto di aver pensato di portare l’ex giocatore dei Los Angeles Galaxy all’ombra dell’Arco di Traiano.

Ibrahimovic al Benevento, Vigorito: “Inzaghi mi ha fatto capire che non era il caso…”

Queste le suggestive parole del presidente: “Quando abbiamo giocato in Serie A, abbiamo portato a Benevento calciatori dalla caratura internazionale, come i vari Sagna, Guillherme, Diabaté e altri. Ibrahimovic? Più di un colpo da novanta, sarebbe stato da centodieci. Se ci ho pensato seriamente? Sì, poi però ho parlato con Inzaghi, che mi ha detto che non era il caso. Un po’ per la difficoltà nel portare un campione del genere in serie B e anche perché questo campionato va fatto con i calciatori che abbiamo. Inoltre, si sente ancora tra i migliori al mondo“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it