Seguici sui social

Calcio

Benevento-Crotone 1-1, Inzaghi: “Speriamo di poterci giocare la salvezza a Torino”

Le parole del tecnico giallorosso al termine del pareggio interno contro i calabresi

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Allenatore del Benevento
Foto: Zetanews.it

Al “Vigorito” il Benevento di Pippo Inzaghi non va oltre il pareggio contro il già retrocesso Crotone. Il gol di Simy nei minuti di recupero complica e non poco i piani dei giallorossi. Il destino del Benevento è in mano ad altri: i sanniti si trovano infatti a tre punti in classifica dal Torino che a questo punto resta l’ultima squadra in lotta per evitare la Serie B. E l’ultima giornata prevede un Torino-Benevento incandescente che potrebbe essere un autentico spareggio, ma non necessariamente.

Nel post partita è intervenuto mister Inzaghi che, ai microfoni di Sky Sport, ha sottolineato: “Creiamo tantissimo ma teniamo sempre aperta la partita che doveva finire tre o quattro a zero. Non ho visto il gol finale, dovevamo chiuderla. Non è possibile che il portiere avversario sia sempre il migliore in campo. Non credo alla sfortuna, serve un esame di coscienza. Occorre maggiore cinismo. La gara era in pugno, la partita era finita. Adesso aspettiamo, abbiamo ancora una speranza e speriamo di potercela giocare a Torino“.

Benevento, Inzaghi: “Speriamo di giocarci la salvezza all’ultima giornata”

Martedì allo Stadio Olimpico il Torino recupererà il match contro la Lazio non disputato lo scorso marzo. Ai granata basterà un solo punto per ottenere l’aritmetica permanenza in Serie A.

Sono certo che la Lazio farà la partita. Se vincono noi avremo la possibilità di andarci a giocare la salvezza all’ultima giornata. Non ho ancora ragionato su come organizzare gli ultimi giorni. Valuteremo con la società. Occorre essere uomini nel bene e nel male. Sapevamo che era dura, ma il nostro girone di ritorno non è stato all’altezza. Giocarcela all’ultima giornata sarebbe già un ottimo risultato, speriamo che si concretizzi questa speranza“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!