Seguici sui social

Calcio

WBA-Liverpool 1-2, la decide Alisson! Il gol del portiere al 95′ tiene i Reds in corsa Champions

Incredibile in Premier League: il brasiliano insacca di testa e permette alla squadra del Merseyside di conquistare tre punti fondamentali

Pubblicato

il

Video gol Alisson

Incredibile in Premier League: West Bromwich Albion-Liverpool viene decisa da un marcatore davvero speciale. È il portiere dei Reds Alisson a segnare di testa su calcio d’angolo al 95esimo minuto. Una vera prodezza del brasiliano, che insacca in rete e tiene in corsa la squadra del Merseyside per la qualificazione in Champions League. Ecco il video del gol di Alisson nella vittoria del Liverpool contro il WBA.

Davvero clamoroso quanto accaduto in questo pomeriggio di Premier League. Siamo uno a uno, e il Liverpool quinto in classifica è a caccia di una vittoria per inseguire un posto in Champions League. Calcio d’angolo per i Reds, e a salire c’è anche Alisson: il portiere brasiliano abbandona la propria porta e si introduce in area di rigore avversaria.

Palla in mezzo e colpisce di testa proprio Alisson, che segna un gran gol, con uno stacco imperioso, da vero centravanti. Grandissima la gioia di Klopp e dei suoi ragazzi per un successo che a quel punto della gara pareva davvero insperato. Alisson permette al Liverpool di conquistare tre punti e di crederci ancora: la corsa sul Chelsea è tutt’altro che terminata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!