Seguici sui social

Calcio

Benevento-Crotone 2-0, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

Le parole del tecnico giallorosso ai microfoni di Ottochannel dopo la bella vittoria interna contro il Crotone

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento
Foto: Marco Stile

Il Benevento di Pippo Inzaghi è ormai la vera padrona del campionato di Serie B. La compagine sannita vince anche lo scontro diretto contro il Crotone e vola in classifica, dove è capolista con un +6 sulla seconda piazza occupata dal Pordenone.

Nel post partita di Benevento-Crotone, il tecnico sannita ha commentato l’ottima prova dei suoi ai microfoni di Ottochannel: “Oggi sono molto felice perchè non è semplice non avere a disposizione tre centrali difensivi e vedere ciò che la squadra ha fatto. Questi ragazzi mi hanno lasciato senza parole, è un gruppo straordinario“.

Inzaghi ha poi aggiunto: “Gyamfi è l’emblema di questo Benevento perché se ti alleni per tre mesi senza battere ciglio non puoi fare altro che ricevere simili soddisfazioni. La gara di oggi deve rimanerci nel cuore, abbiamo sofferto poco e niente, potevamo chiudere con un risultato più largo. Andiamo avanti così”.

Benevento-Crotone 2-0, Inzaghi: “Dobbiamo chiudere prima le partite”

Pippo Inzaghi ha voluto sottolineare l’importanza di chiudere prima le partite: “Oggi abbiamo giocato bene, non abbiamo permesso al Crotone di rendersi pericoloso. Questo dimostra quanta voglia abbiamo di vincere. Dobbiamo migliorare ancora sul fatto che dobbiamo chiudere prima le partite, altrimenti rischi di pareggiarle immeritatamente. Lavoreremo su questo aspetto“.

Ora per i giallorossi arriva una trasferta molto insidiosa contro il Venezia, ex squadra proprio di Pippo Inzaghi: “Cercheremo di fare una bella partita. A Venezia mi piace tornarci. Ho ancora tanti amici“.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!