Seguici sui social

Calcio

Bologna-Parma 2-2, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Le parole del tecnico gialloblu dopo il pareggio del Dall’Ara: “Siamo andati vicini al risultato pieno, peccato perché abbiamo preso gol su una palla inattiva”

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Allo stadio Dall’Ara termina con un pareggio il derby emiliano tra Bologna e Parma. Una partita che non ha deluso le aspettative e che ha visto come grande protagonista Dejan Kulusevski. Proprio l’esterno svedese ha sbloccato la partita al 17′ con un tiro preciso dal limite dell’area di rigore. Al 40′ il pareggio di Palacio, di testa su corner di Orsolini. Nella ripresa al 71′ Iacoponi illude i felsinei, poi all’ultima azione Dzemaili con un tiro al volo regala il pari al Bologna.

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha commentato a Sky Sport il 2-2 contro il Bologna: “Dispiace per il risultato finale. Oggi se avessimo vinto, viste anche le occasioni da gol, penso che non avremmo rubato niente. Siamo andati vicini al risultato pieno, peccato perché abbiamo preso gol su una palla inattiva”.

Su Kulusevski: “Penso che per il suo bene, dell’Atalanta e nostro sarebbe opportuno che lui rimanesse qui fino alla fine del campionato. Chiaro che se ragioniamo su quello che sta facendo, è il primo anno che gioca, credo che abbia ancora margini di miglioramento. Per me è importante che rimanga al Parma e continuare il suo percorso di crescita. Paratici? Credo che gli occhi su Dejan li abbiano messi in tanti, è stata brava la società e anche l’Atalanta che lo ha mandato in una piazza dove aveva più possibilità di giocare”.

Bologna-Parma, Kulusevski: “Il nostro obiettivo rimane la salvezza”

Sull’ottimo inizio di stagione e le ambizioni del Parma, mister D’Aversa ha sottolineato: “Il nostro obiettivo è la salvezza. Siamo partiti quattro anni fa dalla Serie D e il secondo anno di Serie A è sempre più difficile. Quest’anno siamo tutte lì a lottare per una zona salvezza, devo dire che con tutte le difficoltà che abbiamo avuto quest’anno i ragazzi stanno facendo qualcosa di strepitoso. Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, lavoriamo con intensità e alla fine tireremo le somme”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!