Seguici sui social

Calcio

Lecce-Cagliari In tv: Dove guardarla in streaming e probabili formazioni

Tutto pronto per il posticipo domenicale del Via del Mare, che vedrà contrapposti i salentini e i sardi

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
Foto: Wikipedia

Questa sera allo stadio “Via del Mare” di scena il posticipo domenicale tra Lecce e Cagliari. Una gara dall’esito imprevisto, che vedrà due compagini darsi battaglia fino all’ultimo minuto. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni e dove vederla in Tv e in streaming.

Lecce-Cagliari, le Probabili Formazioni

La squadra padrona di casa vuole ritornare alla vittoria davanti al suo pubblico. I tre punti mancano da ormai troppo tempo, per questo Fabio Liverani non ammette distrazioni. Nel 4-3-1-2 giallorosso spazio a Shakov trequartista alle spalle di La Mantia e Lapadula.

Gli ospiti allenati da Maran sono la squadra rivelazione di questo campionato. I sardi non perdono dalla seconda giornata quando a batterli fu l’Inter. Per contrastare i salentini, il tecnico rossoblu opterà per il 4-3-3, con Naingollan, Simeone e Joao Pedro a guidare l’attacco.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakov; La Mantia, Lapadula. All.: Liverani.

Cagliari (4-3-3): Olsen; Cacciatore, Pisacane,Klavan,  Lykogiannis; Castro, Cigarini, Rog; Nainggolan, Simeone, Joao Pedro. All.: Maran.

Pubblicità

Lecce-Cagliari dove vederla in Tv e Streaming

La partita che andrà in scena alle 20:45 di domenica 24 novembre, sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Per vederla in Tv bisognerà essere in possesso di un abbonamento dell’emittente satellitare e sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Per guardare Lecce-Cagliari in streaming, la soluzione è Sky Go, in dotazione gratis ai clienti della pay tv satellitare.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!