Seguici sui social

Calcio

Benevento-Crotone 3-2, De Zerbi: “Ci restano poche chance, ma noi ci crediamo”

Un successo davvero importante quello dei giallorossi, che si mettono in scia delle squadre in lotta per la salvezza. Adesso è possibile crederci.

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

Una vittoria fondamentale quella della compagine beneventana, che con questi tre punti raggiunge quota dieci punti. BeneventoCrotone è stato un match senza esclusione di colpi, con la compagine di casa che stoicamente è riuscita ad imporsi con il risultato di tre a due.

Raggiunto in mixed zone, l’allenatore dei campani Roberto De Zerbi ha espresso tutta la sua felicità per questo successo, e ha fatto una sua analisi della gara.

BENEVENTO-CROTONE, LE PAROLE DI DE ZERBI

Adesso il Benevento merita rispetto e di restare in Serie A:

“La nostra è stata una gioia scaccia-paura. Così comunque è difficilissimo, ci restano poche possibilità, ma riprenderemo subito per preparare la prossima gara. Bisogna pensare partita per partita, il resto si vedrà.”

Quanti punti servono per la salvezza:

Pubblicità

“Ai giocatori dico che non guardo le tabelle ed il calendario, ma in realtà lo guardo. Per alimentare la speranza dicevo di vedere anche cosa ci riserva il destino. La prossima sarà con l’Inter, e sarà difficilissimo. Dobbiamo pensare che le partite con le altre, se le dovessimo vincere, potremmo tenere la fiammella accesa. Spero servano meno punti possibili”.

Sagna e Sandro hanno festeggiato come due bambini:

“Sono stati due campioni, non solo nelle gambe, ma nel cervello e nel cuore. L’atteggiamento con una certa cattiveria e orgoglio non deve mai mancare”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!