Seguici sui social

Calcio

Benevento-Crotone 3-2, Paolo Condò: “Sandro e Sagna festeggiavano come due bambini”

Negli studi di Sky Sport, il giornalista sportivo e opinionista ha espresso tutta la sua sorpresa nel vedere la gioia dei due calciatori beneventani.

Pubblicato

il

Paolo Condò
Foto: basketinside.com

Una vittoria di quelle che possono segnare una stagione. Benevento-Crotone era uno snodo cruciale per la lotta alla salvezza dei padroni di casa. La compagine di De Zerbi ci ha messo il cuore e l’anima, non facendosi scoraggiare dai continui assalti dei calabresi.

Benevento-Crotone, Paolo Condò: “Una scena bellissima”

La salvezza non è un’utopia, basta crederci, poiché quando i giallorossi decidono di giocare, danno mostra dei grandi mezzi che hanno a disposizione. Una scena nell’immediato post-partita, ha colpito il giornalista sportivo Paolo Condò, che nel programma dedicato ai commenti del pomeriggio calcistico su Sky Sport, ha detto questo:

“A fine partita, a punteggio acquisito, una scena su tutte mi ha colpito. Sagna e Sandro, che sono gli ultimi due arrivati nonché due giocatori dalla grande esperienza, hanno iniziato a festeggiare come due bambini. Il loro scetticismo iniziale, a mio parere, è stato scacciato via da questa prestazione dei giallorossi. È bello vedere queste cose, e fanno bene anche all’ambiente campano”.

Adesso i tifosi possono sognare veramente, basta solo avere un minimo di continuità nei risultati. La formazione campana può dire ancora la sua in questo campionato che si è rivelato davvero competitivo. Chi pensava che fosse spacciato e già retrocesso, beh si è sbagliato davvero di grosso.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it