Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Pro Vercelli 0-0, Colantuono: “Meritavamo di vincere, sfortunati”

Il tecnico romano al termine della gara pareggiata coi piemontesi: “Gli episodi ci girano contro, come col tiro di Rosina. I tifosi? Pagano, hanno diritto a contestare”

Pubblicato

il

Stefano Colantuono

L’allenatore granata Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa al termine della gara Salernitana-Pro Vercelli. Un altro risultato non propriamente positivo per la compagine campana, che impatta a reti bianche contro i piemontesi.

Colantuono commenta l’andamento della gara ai giornalisti: “Avremmo meritato di vincere e abbiamo giocato decisamente meglio della Pro Vercelli. Abbiamo fatto girare il pallone, c’è stata una grande opportunità dopo pochi minuti con Bocalon e lì la partita poteva cambiare”.

Salernitana-Pro Vercelli 0-0, Colantuono: “I tifosi hanno diritto a criticare”

La sfortuna assurge ad alibi per il cavalluccio: “Purtroppo ci accadono cose assurde, come il tiro di Rosina che ha fatto doppio palo. Squadra impaurita? Non mi sembra di averla vista così. Più che altro abbiamo avuto varie assenze e defezioni. I ragazzi si allenano in maniera perfetta, tutti vogliono lavorare e migliorare“.

Un commento sui fischi del pubblico: “I risultati arriveranno grazie alle prestazioni, non faccio tabelle. I tifosi hanno tutto il diritto di lamentarsi e quindi è giusto che ci sentiamo anche le critiche. Se la gente non è contenta della prova lo accettiamo, chi paga il biglietto e fa l’abbonamento ha sempre ragione Speriamo però che le cose tornino a girare un po’ meglio per noi“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!