Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, Diabaté: “Non ho finito di segnare”

L’attaccante maliano, esploso nelle ultime partite, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 ed ha chiamato a raccolta i tifosi: “Dobbiamo dare il massimo, non è ancora finita”

Pubblicato

il

Una piacevole sorpresa per tutti i tifosi del Benevento è senz’altro stata l’esplosione di Check Diabaté, che con sei gol nelle ultime tre partite, ha riportato entusiasmo nel popolo sannita.

Anche la scorsa domenica, contro il Sassuolo, i suoi due gol sono stati fondamentali per agguantare il primo pareggio fuori casa della stagione. Prima il vantaggio al 22′ e poi il gol del pari al 72′, hanno risvegliato gli animi delle streghe.

Diabaté a Sky Sport: “Ho detto al mister di non sostituirmi, poi ho segnato”

L’attaccante maliano, entrato nei record a suon di gol, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport 24. Il gigante con la maglia numero 25, crede ancora nella sua squadra e conserva ancora fiducia in tutti i suoi compagni.

I suoi gol sono stati fondamentali anche nella gara casalinga contro il Verona, quando De Zerbi aveva avuto intenzione di procedere al suo cambio: “Il mister voleva sostituirmi ma io avevo ancora voglia di giocare e sapevo di poter fare di più. Volevo continuare, glie l’ho detto, lui ha capito e mi ha lasciato in campo, poi ho segnato ed è andata bene“.

Il giocatore giallorosso, ha voluto anche ringraziare la sua gente: “Qui a Benevento la gente ama il calcio, loro fanno molto per sostenerci. Noi dobbiamo dare tutto, perché questo è l’unico modo per ringraziarli“.

Pubblicità

E conclude con un messaggio sulle possibilità di salvezza: “Voglio dire che non è ancora finita. I tifosi possono venire a vederci e saranno contenti, perché io non ho ancora finito di segnare“.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!