Seguici sui social

Calcio

Cremonese-Salernitana, le probabili formazioni

Le possibili scelte dei due allenatori per la partita di questa sera allo stadio “Giovanni Zini”

Pubblicato

il

Stefano Colantuono
Foto: Corriere dello Sport

Questa sera allo stadio “Giovanni Zini” di scena la sfida Cremonese-Salernitana. Una partita che mette in palio punti importanti per entrambe le squadre che vogliono quanto prima raggiungere i 50 punti per la salvezza.

Entrambe le squadre sono reduci da risultati poco soddisfacenti, i granata di Colantuono hanno racimolato appena due punti nelle ultime tre partite. Dall’altra parte non se la passa meglio la squadra di Tesser che non riescie a conquistare una vittoria da mesi ormai. Nell’ultima giornata entrambe hanno pareggiato, la Salernitana ha impattato 1 a 1 in casa contro il Cesena mentre la Cremonese agguantato lo stesso risultato sul campo del Palermo.

Cremonese-Salernitana, probabili formazioni e ultime notizie 

Partiamo dai padroni di casa, mister Tesser deve fare a meno di quasi mezza squadra. Nella sfida di stasera non ci sarà neanche lo squalificato Garcia Tena che si aggiunge alla lunga lista di indisponibili composta da: Almici, Brighenti, Castrovilli, Claiton, Croce, Mokulu, Paulinho e Procopi. Il tecnico grigiorosso si affida ancora al 4-3-1-2 con la coppia di centrali difensivi formata da Canini e Marconi. A centrocampo, invece, dovrebbe trovare spazio Cinelli che però è in ballottaggio con Macek. In attacco Piccolo agirà alle spalle della coppia Scappini-Camara.

Dall’altra parte mister Colantuono farà un mini turn over. In difesa possibile maglia da titolare per Raffaele Schiavi che potrebbe prendere il posto di Tuia. Anche a centrocampo sono diverse le opzioni possibili, con Odjer che potrebbe far rifiatare Minala. In attacco sono diverse le opzioni per il tecnico granata. Rosina dovrebbe partire titolare insieme a Rossi e Sprocati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pubblicità

CREMONESE (4-3-1-2): Uijkani; Cinaglia, Canini, Marconi, Renzetti; Arini, Macek, Cavion; Piccolo; Camara, Scappini. A disp.: Ravaglia, D’Avino, Sbrissa, Scamacca, Spaviero, Pesce, Perrulli, Forni, Cinelli, Gomez.

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic, Casasola, Tuia, Monaco, Vitale, Odjer, Ricci, Kiyine, Rosina, Rossi, Sprocati. A disp. Iliadis, Russo, Mantovani, Schiavi, Popescu, Zito, Minala, Signorelli, Akpa-Akpro, Palombi, Di Roberto, Bocalon.

Ballottaggi Salernitana:

Tuia 60% – Schiavi 40%

Odjer 55% – Minala 45%

Pubblicità

Rossi 55% – Bocalon 45%

Sprocati 50% – Palombi 30% – Di Roberto 20%

Indisponibili: Adamonis, Bernardini, Pucino, Della Rocca, Orlando.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!