Seguici sui social

Calcio

Benevento, Gazzetta dello Sport: “Obiettivo Djuricic della Sampdoria”

I dirigenti sanniti hanno individuato nel trequartista blucerchiato il profilo giusto per apportare esperienza e qualità alla mediana giallorossa.

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

La regina di questa prima parte di calciomercato è indubbiamente il Benevento, che ha già concluso molti affari ed altri sono già in cantiere. Nelle ultime ore la dirigenza sannita sta cercando un profilo che abbia la giusta esperienza in Serie A, per centrare la salvezza, e un giocatore della Sampdoria sembra essere quello giusto.

Calciomercato Benevento: Djuricic nel mirino, ufficiale Diabatè, Ciciretti in uscita

Il sogno di restare nella massima serie italiana è ben impresso nella mente dei calciatori e dei dirigenti del Benevento, e il calciomercato può dare una grossa mano. Come dicevamo prima, un calciatore della Sampdoria è stato appuntato nella lista degli acquisti di Oreste Vigorito, che risponde al nome di Filip Djuricic.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” la trattativa tra il trequartista doriano ed il club campano potrebbe essere fattibile, poiché in quel dì Genova sta trovando pochissimo spazio. Come si legge, molto probabilmente nella prossima settimana ci sarà un incontro per poter intavolare questo affare e capire i margini di manovra.

Intanto è stato ufficializzato l’arrivo di Diabatè, che segue quello di Sandro. Per chi entra però, c’è sempre chi esce, ed in questo caso il nome è quello di Amato Ciciretti. Il ragazzo di origini romane, sembra essere molto vicino ad un trasferimento nel campionato spagnolo, precisamente al Getafe, sulla base di un prestito secco con scadenza giugno 2018.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!