Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Corriere dello Sport: “Odjer verso la cessione”

Il centrocampista ghanese piace a Novara, Foggia, Cesena e Pordenone.

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il calciomercato della Salernitana non è ancora decollato come si aspettano i tifosi. La compagine granata prima di piazzare qualche altro colpo in entrata dopo Palombi, cercherà di piazzare qualche esubero. Secondo il Corriere dello Sport, tra i giocatori in uscita ci sarebbe anche Moses Odjer.

In questa stagione il centrocampista ghanese è passato da titolare inamovibile a panchinaro di lusso. Per il giocatore la società granata ha fatto uno sforzo economico importante per farlo restare a Salerno, per lui ricco contratto fino al 2020. Però sembra che negli ultimi mesi le cose siano cambiate, ora Odjer è sul mercato.

Calciomercato Salernitana, su Odjer ci sono Foggia, Novara e Cesena

Foggia, Cesena, Novara e Pordenone sono interessate al giocatore, il direttore sportivo granata Fabiani non esclude una cessione, l’agente ha però ha sottolineato che il giocatore vorrebbe continuare a giocare con la maglia della Salernitana. In questi giorni in ritiro mister Colantuono sta osservando con attenzione il giocatore per vedere se ci sono i margini per riproporlo come titolare. Secondo il Corriere dello Sport, sembra ormai quasi scontato che in caso di una buona offerta, la Salernitana non esiterà a cederlo.

Per quanto le altre cessioni in casa Salernitana, è ormai a un passo dall’addio invece l’attaccante Alejandro Rodriguez. Sul giocatore spagnolo è forte il pressing del Novara.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it