Seguici sui social

Calcio

Foggia, Pedullà: “Quasi fatta per Kragl dal Crotone”

Secondo l’esperto di mercato, la società pugliese è pronta a mettere a segno questo importante colpo in difesa. L’accelerata decisiva potrebbe arrivare già entro la giornata di domani.

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Il calciomercato della Serie B è ormai decollato, ed è di gran lunga più movimentato di quello della massima serie, dove i grandi club preferiscono attendere gli ultimi giorni. Tra le fila del campionato cadetto, il Foggia sta approfittando di tutte le occasioni che le capitano a tiro, per cercare di rinforzare la squadra in vista della lotta salvezza.

Calciomercato Foggia, vicino l’esterno Oliver Kragl

Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la dirigenza della squadra pugliese è molto vicina alla chiusura della trattativa con il Crotone per portare in rossonero Oliver Kragl. Si tratta sulla base di un prestito, essendo il calciatore in uscita dai calabresi.

Giocatore di grande esperienza, dopo le stagioni in Serie A con Frosinone ed appunto il Crotone. Il classe ’90 è un esterno sinistro, ma all’occorrenza può ricoprire anche i ruoli di terzino o centrocampista centrale. Originario della Germania, è stato lanciato dal settore giovanile del Wolfsburg, sua città natale.

Secondo il portale di valutazione dei calciatori “Transfermarkt”, la sua quotazione è di circa 800mila euro. Nel caso questa operazione andasse in porto, il Foggia può vantare anche di aver anticipato la concorrenza del Bari, che si era interessato al ragazzo negli ultimi giorni. Staremo a vedere se nelle prossime ore ci sarà la stretta decisiva.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!