Seguici sui social

Calcio

Benevento-Genoa 2-0, le dichiarazioni di Pippo Inzaghi nel post partita

Le parole del tecnico giallorosso dopo l’importante vittoria casalinga contro il Genoa di Maran

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento Serie A

Al “Vigorito” il Benevento di Pippo Inzaghi batte 2-0 il Genoa e conquista tre punti pesantissimi per la lotta salvezza. Grazie alle reti di Insigne e Sau i giallorossi riescono ad avere la meglio sui rossoblù con poche idee e sempre più giù in classifica.

Nel post partita grande soddisfazione per Pippo Inzaghi che ha voluto sottolineare: “Non dobbiamo montarci la testa, perchè sappiamo da dove veniamo. Quella di oggi è sicuramente una dimostrazione di grande solidità della squadra. È difficile dire qualcosa ai ragazzi dopo le gare che hanno fatto, oggi con il Genoa era una partita spartiacque e noi avevamo tante assenze, ma con un ragazzino 2001 come Di Serio e Sau poi fai il gol del 2-0. È bello vedere come la mia squadra combatta e ci dia dentro dall’inizio alla fine”.

Il tecnico giallorosso ha poi aggiunto: “Dispiace che non ci siano i nostri tifosi che meritavano di godere dei nostri successi. Sono felice che gli avversari hanno rispetto di noi significa che siamo una bella realtà. Oggi bella prova di maturità superata ma ripeto non montiamoci la testa. Dobbiamo dimenticare gli 8 punti sulla zona salvezza e non dobbiamo mollare un centimetro, altrimenti diventiamo una matricola e diamo ragione a chi già ci dava retrocessi in partenza… così invece tutti avranno rispetto di noi”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!