Seguici sui social

Calcio

Benevento-Hellas Verona, al “Vigorito” sfida tra Ivan Juric e Pippo Inzaghi: le probabili formazioni

I sanniti ospitano al Vigorito l’Hellas di Juric nella 25ª giornata di Serie A: tutto sulle formazioni e dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Stadio Ciro Vigorito Benevento

Turno infrasettimanale per la 25ª giornata di Serie A. Tra le gare più interessanti di mercoledì 3 marzo c’è sicuramente la sfida tra Benevento e Hellas Verona, in programma alle 20:45 allo stadio “Ciro Vigorito”. Una sfida che promette grande spettacolo tra due delle grandi rivelazioni di questa stagione.

Il Benevento di Pippo Inzaghi è reduce dalla sconfitta di Napoli e ha bisogno di un pronto riscatto per restare a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. La compagine giallorossa ha disputato un ottimo girone di andata chiudendo praticamente a metà classifica. Ora si trova al sedicesimo posto con 25 punti, a più sette sul terzultimo posto occupato dal Cagliari.

L’Hellas Verona nell’ultimo turno ha pareggiato al Bentegodi 1-1 contro la Juventus. Una prestazione importante per la compagine di Ivan Juric che ha addirittura rischiato di vincere nel finale. I veneti puntano in primis ad una salvezza tranquilla, ma un piazzamento in Europa League non è utopistico per l’ambiziosa squadra di Juric. Anche in quest’annata i gialloblu hanno avuto un ottimo rendimento e sono ben lontani dalle zone calde della classifica. Nono posto con 35 punti, a sole otto lunghezze dal sesto posto, occupato dal Napoli.

Dove vedere Benevento-Verona in diretta tv

Benevento-Verona, in programma mercoledì 3 marzo alle 20:45, sarà disponibile in esclusiva su DAZN. Per guardare la sfida dello stadio “Vigorito” sarà necessario scaricare l’app DAZN su smart tv, sul decoder Sky Q, oppure su dispositivi come PlayStation (4 e 5) o Xbox (One S, One X, Series S e Series X), oppure Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

I clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno seguire il match su DAZN1 al canale 209 del satellite. La telecronaca del match del Vigorito sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Benevento-Verona streaming su Dazn

La diretta streaming di Benevento-Verona sarà disponibile sempre su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegarsi direttamente al sito da pc o notebook, per poi selezionare il match dal palinsesto. Al termine dell’evento, saranno disponibili gli highlights e l’intero match on demand.

Probabili formazioni Benevento-Hellas Verona

Per questa importante sfida, mister Inzaghi schiererà il suo Benevento con il classico modulo 4-3-2-1. L’unica punta dovrebbe essere ancora una volta Gianluca Lapadula, mentre alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Viola e Caprari. In mezzo al campo spazio a Ionita, Schiattarella e Hetemaj. Nella difesa giallorossa fa rientro Glik dopo il turno di squalifica scontato contro il Napoli, ma mister Inzaghi perde Barba per squalifica. Al fianco del polacco può spuntarla Caldirola su Tuia al centro, invece sulla sinistra si candida Letizia per partire titolare.

Mister Juric si affiderà contro il Benevento ancora al modulo 3-4-2-1. Per questa importante trasferta recupera Ceccherini che può riprender posto nel terzetto di difesa con ai lati Gunter e Dimarco; in tal caso Lazovic sulla corsia mancina mentre Faraoni agirebbe sul lato opposto. In mediana al rilancio Tameze dal 1′, cerca posto anche Veloso. Avanti Lasagna insidiato da Favilli, a supporto ci saranno Zaccagni e Barak.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Glik, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Viola, Caprari; Lapadula.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dimarco, Ceccherini, Gunter; Lazovic, Tameze, Miguel Velos, Faraoni; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it