Seguici sui social

Calcio

Recupero Juventus-Napoli, ufficiale: si giocherà mercoledì 17 marzo alle ore 18.45

Ecco la nuova data per il recupero del match di campionato tra bianconeri e azzurri non disputato il 4 ottobre 2020

Pubblicato

il

Esultanza Napoli Calcio

Ora è ufficiale, Juventus-Napoli si giocherà il prossimo 17 marzo alle 18 e 45. L’annuncio è stato dato direttamente dalla Lega Serie A: “Si comunica che la gara di Serie A Tim Juventus – Napoli, valevole per la 3a giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 18.45“.

Recupero Juventus-Napoli, confermata la data del 17 marzo

La data del 17 marzo è stata confermata nonostante alcuni rumors delle ultime ore che volevano un ulteriore rinvio. La data del recupero della gara dell’Allianz Stadium, costringerà il Napoli di Gennaro Gattuso a disputare tre partite in trasferta in una settimana.

Il recupero contro i bianconeri per la squadra di Gattuso si inserisce tra altre due trasferte complicate, quella contro il Milan a San Siro del 14 marzo e la successiva con la Roma all’Olimpico del 21. Per la squadra di Andrea Pirlo, invece, l’incontro contro gli azzurri si incastra tra la sfida con il Cagliari in Sardegna e quella all’Allianz Stadium contro il Benevento.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it