Seguici sui social

Cronaca

Benevento, i pompieri salvano due cuccioli di cane caduti in un dirupo

I cagnolini, precipitati in una scarpata coperta da folta vegetazione, sono stati recuperati dai vigili del fuoco in un intervento durato tre ore

Pubblicato

il

Pompieri salvano cani
foto: Vigili del Fuoco

Una storia a lieto fine, quella che ha visto protagonisti due cuccioli di cane a Benevento. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco locali, i piccoli sono stati salvati da un destino infausto. I cagnolini, infatti, erano caduti in un dirupo, dal quale non riuscivano a fuoriuscire.

Benevento, l’intervento dei vigili del fuoco è durato tre ore

Con tutta probabilità abbandonati da qualcuno, i cani erano precipitati, in una scarpata ricoperta da una folta vegetazione. Fondamentale l’aiuto dei pompieri, che hanno tratto in salvo gli animali consegnandoli a dipendenti del servizio veterinario dell’Asl Benevento.

Questo quanto comunicato dai vigili del fuoco di Benevento: “Nella giornata di ieri, 14 giugno, personale e mezzi del Comando sono intervenuti in Benevento, contrada Vigne, per soccorso animali. Il personale intervenuto, con tecniche SAF (Speleo Alpine Fluviali) ha provveduto a mettere in salvo gli animali, consegnandoli a dipendenti del competente servizio veterinario dell’Asl. L’intervento ha avuto una durata di tre ore”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!