Seguici sui social

Cronaca

Rissa a Cava de’ Tirreni, Servalli: “Fatto grave ma è sbagliato parlare di movida violenta”

La risposta del primo cittadino metelliano in merito alla violenta lite di sabato tra due giovani in pieno centro

Pubblicato

il

Vincenzo Servalli

A Cava de’ Tirreni è ancora acceso il dibattito sulla violenta rissa di sabato sera che ha visto coinvolti due giovani. Il brutto episodio di piazza Abbro ha riacceso non poche polemiche sulla movida cavese, finita nel mirino già per gli assembramenti di inizio Fase 2.

Nelle ultime ore il sindaco Vincenzo Servalli ha sottolineato che a Cava de’ Tirreni non c’è mai stata una movida violenta e che l’episodio di sabato non deve essere strumentalizzato. Attraverso il proprio profilo Facebook, il primo cittadino metelliano ha voluto rispondere anche alle dichiarazioni dell’avversario Marcello Murolo. Il candidato sindaco di “Siamo Cavesi” aveva infatti accusato l’attuale amministrazione comunale di menefreghismo dopo il brutto episodio di sabato scorso.

Due persone litigano, si prendono a botte in pieno centro. – ha esordito Servalli – È un fatto grave. Non è capitato la prima volta e forse capiterà ancora. E tuttavia mi chiedo perché si tira in ballo la Movida cavese? A chi giova coinvolgere tante attività che svolgono il loro lavoro con sacrificio, specie dopo la batosta del Covid?”.

A Cava de’Tirreni, la “movida violenta” non l’abbiamo mai avuta. Dobbiamo certamente migliorare ma io sostengo e difendo un settore molto importante per la nostra città“, ha concluso il primo cittadino.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!