Seguici sui social

Calcio

Benevento, il ds Foggia: “Gervinho? Ci piace. Chi verrà da noi deve avere tanta fame”

Le parole del direttore sportivo giallorosso sugli obiettivi di mercato

Pubblicato

il

Pasquale Foggia ds Benevento

Dopo l’annuncio ufficiale di Kamil Glik, il Benevento del presidente Vigorito è sempre più attivo sul mercato con tanti nomi sul taccuino del direttore sportivo Pasquale Foggia. L’obiettivo della dirigenza giallorossa è quella di costruire una squadra all’altezza del campionato di Serie A con giocatori motivati e di spessore.

Intervistato da Radio Spotiva, il ds giallorosso Foggia ha fatto il punto sui movimenti di mercato della squadra neopromossa in Serie A. Il nome più caldo è quello di Gervinho del Parma: “È un calciatore che piace e che per noi sarebbe qualcosa di incredibile, ma ad oggi c’è stata solo una chiacchierata, anche perché aspettiamo gli sviluppi dirigenziali a Parma“.

Sul colpo Glik dal Monaco, Foggi ha sottolineato: “Torniamo in una categoria certamente diversa dalla Serie B, ma siamo una società strutturata con figure importanti – commenta il ds giallorosso – Aver preso Glik è una dimostrazione del progetto che abbiamo in testa“. Ma è vero che nei piani del Benevento c’è anche ‘Jack’ Bonaventura? “Nell’ultimo periodo ci sono stati accostati tanti nomi importanti – risponde Foggia – Questo fa piacere ma non deve farci perdere la dimensione. Il nostro obiettivo è combattere fino all’ultimo per portare a casa la salvezza“.

Chi verrà da noi deve avere tanta fame – ha aggiunto Foggia – e voglia di costruire con la società un percorso lungo. Per il Benevento dopo la retrocessione c’è stata una rinascita e grande merito va dato al presidente“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!