Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, accordo con Marcello Carli: sarà il nuovo direttore sportivo

Il dirigente sta trattando la risoluzione contrattuale col Cagliari e poi sarà libero di firmare con i gialloblù

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Il Parma ha scelto Marcello Carli per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Come riportato da Gianluca di Marzio, i gialloblu dopo aver incassato il no per Stefano Marchetti del Cittadella, hanno virato con forza sul ds ex Cagliari ed Empoli. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.

Carli, toscano doc, è sicuramente un ds con molta esperienza che ha cominciato la sua avventura nel settore giovanile dell’Empoli, scalando poi le gerarchie e diventando il Direttore sportivo della prima squadra, e tra i protagonisti dell’Empoli targato Maurizio Sarri. Nel 2016/17 cambia ruolo e diventa direttore generale dell’area tecnica, ma la stagione dei toscani si conclude con la retrocessione e lui dopo 8 anni lascia la società azzurra. Trascorre due anni a Cagliari dove si rende protagonista di colpi importanti come Nandez, Nainggolan e Simeone.

Come riporta il sito Gianlucadimarzio.com, Carli sta lavorando per rescindere il contratto che lo lega al Cagliari e poi sarà il momento di mettere le firma sul contratto con il Parma e iniziare così una nuova avvenuta professionale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!