Seguici sui social

Calcio

Benevento, Il Mattino: “Capuano primo obiettivo, Migliorini l’alternativa”

Il centrale di proprietà del Cagliari è l’obiettivo numero uno della società giallorossa, in alternativa l’ex Juve Stabia

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il calciomercato del Benevento è sempre più in fermento. La società del presidente Vigorito, dopo la campagna acquisti faraonica, è pronta a piazzare almeno qualche altro colpo, priorità in difesa. Il Mattino scrive che Marco Capuano del Cagliari rappresenta in quel reparto un obiettivo concreto della società sannita. Sempre secondo il giornale campano il giocatore gradirebbe la destinazione Benevento anche per le sue origini sannite.

Sul centrale difensivo ex Pescara è forte l’interesse non soltanto dei giallorossi, ma anche del Crotone che lo riporterebbe allo Scida dopo il prestito della scorsa stagione in Serie A.

Calciomercato Benevento, Migliorini alternativa a Capuano

Marco Capuano è un giocatore di esperienza che potrebbe fare molto comodo al nuovo Benevento di mister Bucchi. Nel caso in cui la trattativa non andasse a buon fine, i giallorossi si fionderebbero sul forte centrale difensivo Marco Migliorini (26) di proprietà dell’Avellino che potrebbe svincolarsi a parametro zero tra qualche giorno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!