Seguici sui social

Calcio

Benevento, Inzaghi: “Andiamo alla grande! Ibra? Vigorito voleva anche Mandzukic…”

Il tecnico giallorosso rivela: “Il presidente è ambizioso, un vero appassionato. Domenica ci ha premiati come se avessimo vinto. Stiamo facendo un grande campionato”

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento Calcio
foto: Zetanews.it

Schiacciasassi del campionato, con una sola sconfitta e un novero di risultati davvero impressionante. Il Benevento sta viaggiando a vele spiegate verso la Serie A. Lo sa Filippo Inzaghi, l’allenatore della Strega che sta dominando la cadetteria. Il club giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Sky Sport”.

Benevento, Inzaghi: “Domenica il presidente ci ha premiati come se avessimo vinto”

Si parla dell’andamento della squadra, finora impeccabile: “Stiamo facendo un grande campionato, non posso dire niente ai miei ragazzi. Tutti si stanno facendo trovare pronti, sono sicuro che riusciremo a non rovinare quanto di buono stiamo facendo. Ho una squadra pronta, con uomini importanti. Per vincere occorrono un ottimo presidente, un ottimo pubblico e un gruppo di giocatori straordinari”.

Recentemente si era parlato di un desiderio del presidente dei sanniti Oreste Vigorito: portare Ibrahimovic al Benevento. Inzaghi non smentisce. Anzi, rilancia: “Ibra? In realtà il presidente voleva anche Mandzukic. È ambizioso, un vero appassionato. Siamo contenti di regalargli queste soddisfazioni. È sempre al nostro fianco, una sorta di papà. Domenica ci ha premiati come se avessimo vinto, nonostante avessimo pareggiato”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!