Seguici sui social

Calcio

Benevento-Juve Stabia: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

È tempo di derby. Alla compagine giallorossa di mister Filippo Inzaghi basta un punto per centrare l’aritmetica promozione in Serie A. Un punto che la strega proverà a portare a casa stasera contro le vespe di Fabio Caserta

Pubblicato

il

Benevento Calcio Esultanza 2019-2020

Oggi è il grande giorno per il Benevento di Pippo Inzaghi. La compagine giallorossa è a solo un punto di distanza da una meritata promozione in Serie A. Un campionato dominato dalla prima giornata e che ha bisogno di un risultato positivo per far partire la festa. Il fischio d’inizio per il derby campano è fissato per le 21:00 allo stadio “Vigorito”.

Se il Benevento riuscisse a strappare almeno un punto stasera contro la Juve Stabia, sarà record, come quella volta di 42 anni fa quando fu l’Ascoli a brindare alla serie A alla 31a giornata. Per la squadra di Inzaghi però non sarà una partita semplice perchè di fronte ci sarà una squadra in cerca di punti salvezza e con il dente avvelenato dopo la sanguinosa sconfitta casalinga contro il Livorno.

Dove vedere Benevento-Juve Stabia in streaming – Come seguire la partita su DAZN

Benevento-Juve Stabia sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Il servizio online di Perform permetterà agli utenti di seguire la sfida del “Vigorito” in streaming live e on demand. La telecronaca di Benevento-Juve Stabia sarà affida a Gabriele Giustiniani.

Gli utenti DAZN potranno seguire tutta la giornata di Serie B in diretta streaming anche su pc e notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili quali tablet e smartphone. In questo secondo caso occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi Android e iOS, avviarla e in seguito selezionare il match dal palinsesto. Qualche minuto dopo la fine della partita, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione in modalità on demand.

Benevento-Juve Stabia su Dazn: come guardare la partita in diretta tv

Abbonarsi a DAZN per un mese ha un costo di 9,99 euro. Oltre a Benevento-Juve Stabia e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM e tante partite dei campionati esteri. Benevento-Juve Stabia sarà trasmessa anche in diretta tv grazie all’applicazione DAZN presente sulle principali Smart Tv.

Pubblicità

Benevento-Juve Stabia, le probabili formazioni 

Per questa importante sfida mister Inzaghi può contare su Volta che ha scontato il turno di squalifica. L’emergenza in difesa per il tecnico giallorosso è ormai alle spalle e stasera ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Spazio ancora al modulo 4-3-2-1. In porta confermato Montipò. Mentre a formare la retroguardia ci saranno Maggio, Volta, Caldirola e Barba. A centrocampo dovrebbe partire ancora una volta il trittico composto da Tello, Schiattarella ed Hetemaj. Sulla trequarti Sau e Insigne, alle spalle di Moncini.

La Juve Stabia arriva a questa gara con ben quattro indisponibili. Mister Fabio Caserta non potrà fare affidamento sull’infortunato Emanuele Polverino, ancora out a causa di un problema alla caviglia sinistra, e degli squalificati Luca Germoni (2 giornate), Giacomo Ricci (1 giornata) e Karamoko Cissé (1 giornata). Le vespe dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-2-3-1. Davanti al portiere Provedel ci sarà la linea difensiva a quatto fomrata da Vitiello, Troest, Tonucci e Fazio. A centrocampo dovrebbe lo stesso duo sceso in campo contro il Livorno, ovvero, quello composto da Caló e Addae. Sugli esterni Canotto e Bifulco. Mentre ad agire sulla trequarti dovrebbe andare a posizionarsi Mallamo con Forte unica punta.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò, Maggio, Volta, Caldirola, Barba, Tello, Schiattarella, Hetemaj, Sau, Insigne, Moncini.

A disposizione: Manfredini, Gori, Tuia, Letizia, Rillo, Gyamfi, Pastina, Del Pinto, Basit, Kragl, Improta, Coda, Di Serio. Allenatore: Filippo Inzaghi.

JUVE STABIA (4-2-3-1): Provedel, Vitiello, Troest, Tonucci, Fazio, Caló, Addae, Canotto, Mallamo, Bifulco, Forte.

Pubblicità

A disposizione: Russo, Allievi, Buchel, Calvano, Di Gennaro, Izco, Di Mariano, Mastalli, Mezavilla, Elia, Melara, Rossi. Allenatore: Fabio Caserta.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!