Seguici sui social

Calcio

Napoli-Spal, dove vedere la partita in tv e streaming: ultime news e probabili formazioni

Gli azzurri guidati da mister Gattuso non si vogliono fermare e continuano ad inseguire il quarto posto. Al San Paolo arriva la compagine spallina in cerca di punti per la salvezza

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

Questa sera allo stadio San Paolo in programma la sfida tra Napoli e Spal. La gara, in programma alle 19:30, metterà di fronte due squadre che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi. Gli azzurri guidati da Gennaro Gattuso non vogliono più fermarsi e, nonostante la distanza di 12 punti dall’Atalanta, vogliono provare a raggiungere il quarto posto. Dall’altra parte la Spal di mister Di Biagio cercherà di strappare almeno un punto ai più quotati avversari per avere ancora speranze di salvezza.

La sfida fra Napoli e Spal sarà trasmessa in esclusiva su Sky, canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Gentile; commento di Lorenzo Minotti; bordocampo con Massimo Ugolini; Diretta Gol Daniele Barone. Per gli abbonati alla pay tv il match Napoli-Spal sarà disponibile in streaming gratis con l’applicazione Sky Go su pc, tablet e principali dispositivi mobili.

Napoli-Spal, le probabili formazioni

Per questa sfida mister Gattuso si affiderà al turn over, soprattutto a centrocampo: il tecnico azzurro potrebbe decidere di puntare su Fabian, Lobotka e Elmas, mentre in attacco Mertens dovrebbe partire titolare nonostante l’affaticamento di stamattina.

Napoli(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne. All.Gattuso

Nella Spal mister Di Biagio non dovrebbe fare rivoluzioni rispetto alla squadra che ha perso contro il Cagliari; probabilmente, giocherà Reca da terzino sinistro al posto di Sala e Dabo al posto di Castro. Confermato Petagna al centro dell’attacco.

Pubblicità

Spal(4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Valoti, Missiroli, Dabo; Strefezza, Petagna, Fares. All. Di Biagio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!