Seguici sui social

Calcio

Benevento-Lecce 3-3, le dichiarazioni di Bucchi nel post partita

Le parole del tecnico sannita dopo il pareggio casalingo contro la squadra di Liverani

Pubblicato

il

Gol e spettacolo nel monday night della prima giornata di Serie B tra Benevento e Lecce. Da 0-3 a 3-3, i padroni di casa completano la rimonta e ribaltano la serata del Vigorito da possibile incubo ad entusiasmo per quanto fatto nei minuti finali.

Una partita dai due volte per il Benevento che dopo oltre un’ora in balia del Lecce, riesce a reagire da grande squadra e completare la rimonta in soli 18 minuti. Nel post partita ha parlato il tecnico Bucchi che ha sottolineato: “Abbiamo giocato un primo tempo non da noi per timore, intensità, qualità. Avevamo preparato una partita diversa e siamo stati rinunciatari, contratti, senza cattiveria, aspettando l’errore avversario“.

Benevento-Lecce 3-3, Liverani: “In Serie B puoi vincere e perdere con tutti”

Il tecnico del Benevento ha poi voluto sottolineare: “L’atteggiamento del primo tempo è stato sbagliato. Nella ripresa invece la squadra mi è piaciuta, ci siamo scrollati di dosso il timore. Questo di Serie B è un campionato in cui puoi vincere e perdere con tutti. Dobbiamo essere bravi a trovare un equilibrio: stasera abbiamo lavorato con qualità e cuore e abbiamo voluto riaprire il match. In campionato dobbiamo essere più vicini a quelli degli ultimi 30′ e lontani da quelli del primo tempo”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!