Seguici sui social

Calcio

Benevento-Lecce 3-3, le dichiarazioni di Coda nel post partita

Le parole dell’attaccante giallorosso dopo il pareggio all’esordio in campionato

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento

Finisce con il risultato di 3 a 3 il Monday Night della prima giornata di Serie B tra Benevento e Lecce. Una partita che ha regalato grandi emozioni e tanti gol. Match a senso unico nella prima ora con gli ospiti che dominano e si portano sul 3 a 0. Nel finale di gara però la partita cambia con mister Bucchi che le prova tutte e viene premiato con una clamorosa rimonta dei padroni di casa che agguantano il pareggio.

Nel post partita grande soddisfazione per l’autore del 3 a 3 definitivo Coda che ai microfoni di DAZN ha sottolineato: “Il rigore? in certi momenti bisogna essere lucidi, per fortuna sono riuscito a spiazzare il portiere. Oggi non si è visto il vero Benevento. Ci prendiamo la reazione di questa sera, ribaltando lo 0-3. Ora dobbiamo fare il nostro gioco e ci metteremo apposto“.

Benevento-Lecce 3-3, Coda: “I nostri tifosi ci hanno spinto tantissimo”

Su mister Bucchi il bomber giallorosso ha detto: “Mister Bucchi è stata una persona diretta con me e io mi sono messo a disposizione sua e della squadra. Ora saremo fermi per un po’? La società ha organizzato un’amichevole con la Roma e ci alleneremo con squadre all’altezza”. Sul grande pubblico di questa sera al Vigorito Coda ha sottolineato: “Non potevamo perdere stasera, i nostri tifosi ci hanno spinto tantissimo. Siamo attaccati a loro“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!