Seguici sui social

Calcio

Serie B, le formazioni ufficiali di Benevento-Lecce

La prima giornata del campionato cadetto va in archivio al Vigorito, teatro del Monday Night tra la corazzata di Bucchi e la neopromossa di Liverani

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
foto: Sannio Sport

Questa sera allo stadio “Vigorito” di scena l’attesissimo match Benevento-Lecce. La gara, in programma alle ore 21:00, è valida per il posticipo della prima giornata del campionato di Serie B 2018-2019.

I due allenatori hanno scelto gli uomini che scenderanno in campo in questo debutto in campionato. I padroni di casa guidati da mister Bucchi scenderanno in campo con il modulo 4-3-3 con il tridente formato da Insigne, Coda e Improta. Dall’altra parte mister Liverani punta sul 4-3-1-2 con la coppia d’attacco formata da Pettinari e La Mantia, supportati da Falco sulla trequarti.

Quella dello stadio “Vigorito” sarà una partita speciale soprattutto per Fabio Lucioni, ex capitano del Benevento che è passato al Lecce durante la finestra del calciomercato estivo.

Benevento-Lecce: le formazioni ufficiali

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Di Chiara; Tello, Viola, Nocerino; Insigne, Coda, Improta. All. Bucchi.

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Cosenza, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Falco; Pettinari, La Mantia. All. Liverani.

Pubblicità

DIRETTA TV: DAZN

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!