Seguici sui social

Calcio

Foggia-Carpi, Bortolas: “Figuriamoci quando tornano gli squalificati…”

Il tecnico in seconda biancorosso spende parole di elogio: “È già una buona squadra ora, verrà fuori facilmente dalla penalizzazione. Allo “Zaccheria” non è facile giocare”

Pubblicato

il

Stadio Zaccheria Foggia

L’allenatore in seconda biancorosso Enrico Bortolas ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa al termine di Foggia-Carpi, partita conclusasi 4-2 per i rossoneri. Ieri sera il tecnico degli emiliani si è mostrato davvero impressionato dalla prova dei satanelli, che hanno semplicemente rubato la scena, ma anche dal contesto del tifo dauno.

Foggia-Carpi, Bortolas: “Verranno fuori facilmente dalla penalizzazione”

Queste le sue parole, riportate da “FoggiaSport24”: “Dopo il secondo gol siamo crollati, ma è stato merito anche degli avversari. Il Foggia verrà fuori facilmente dalla penalizzazione che gli è stata inflitta, lo spero. Si tratta già di una buona squadra adesso, ma figuriamoci quando tornano gli squalificati…“.

Anche l’ambiente rossonero, a quanto pare, ha colpito parecchio Bortolas, che ha elogiato il tifo dello “Zaccheria”: “Qui allo “Zaccheria” non è facile giocare. Qui c’è un calore importante“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it