Seguici sui social

Cronaca

Benevento, lite tra coniugi: lui distrugge casa, lei lo denuncia

Arrestato un 45enne per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia. La donna già in passato aveva denunciato i i comportamenti violenti del coniuge

Pubblicato

il

Carabinieri di notte

I rapporti tesi tra una coppia di coniugi di Benevento sono stati la miccia che ha fatto innescare una violenta lite familiare. A riportare la notizia è stato il quotidiano “Il Mattino“. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ha prima inveito contro la moglie e poi ha iniziato a devastare la sua abitazione. La donna per scongiurare il peggio si è allontanata con i figli. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio al rione Capodimonte.

Alla fine l’uomo, un 45enne beneventano, A.T., operaio, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai carabinieri che lo hanno arrestato contestandogli i reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della moglie.

Violenta lite familiare a Benevento, 45enne denunciato

I carabinieri hanno accertato che il 45enne più di un mese fa, per fatti analoghi, accaduti nell’ambito familiare, era stato ammonito dal questore di Benevento a tenere una condotta conforme alla legge nei confronti della moglie e dei suoi figli. La donna, infatti, già in passato, aveva denunciato i i comportamenti violenti del coniuge.

I militari hanno raccolto la denuncia della moglie e il 45enne è stato dichiarato in arresto e successivamente trasferito presso il vicino carcere, a disposizione del sostituto procuratore. Nelle prossime ore l’udienza di convalida dinanzi al Gip.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!