Seguici sui social

Cronaca

Salerno, vandali imbrattano ambulanza dell’Humanitas con graffiti osceni

Deprecabile episodio quello avvenuto a danno di un mezzo usato per il trasporto dei pazienti. Il patron Schiavone: “Che ‘regalo’! Salernitani, svegliamoci”

Pubblicato

il

Ambulanza imbrattata Salerno
foto: Roberto Schiavone

Davvero un brutto e spiacevole episodio, quello che si è verificato quest’oggi a Salerno. Un’ambulanza della Humanitas è stata imbrattata da ignoti incivili con dei graffiti dal contenuto osceno.

Salerno, vandalizzata ambulanza Humanitas. Il patron Schiavone: “Salernitani, svegliamoci!”

Disegni tutt’altro che apprezzabili, di colore nero, a sporcare il veicolo che viene utilizzato per il trasporto dei pazienti in ospedale. Al momento non si conosce ancora l’autore del deprecabile gesto, denunciato da più parti.

Fa davvero riflettere come le persone che da molti sono state giustamente definite come eroiche, per aver salvato un numero incredibile di vite, nel corso di una pandemia davvero terribile, vengano poi trattate in questo modo, non appena la situazione volge verso la calma. Queste le parole di Roberto Schiavone, patron dell’Humanitas, con le annesse foto.

Si esce per salvare le persone scendiamo da casa del paziente e troviamo il regalo la cosa tragica che qualcuno passando…

Pubblicato da Roberto Schiavone Due su Sabato 6 giugno 2020

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!