Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, parcheggi a raso su strada gratis dal giovedì alla domenica fino al 30 giugno

La decisione si accompagna a un’agevolazione del 50% sul costo della prima ora nelle aree parcheggio ‘chiuse’

Pubblicato

il

Via Siciliano Nocera Inferiore

Arrivano altre misure da parte del Comune di Nocera Inferiore per favorire la ripresa delle attività produttive e aiutare le famiglie nel corso di questa fase successiva all’emergenza più acuta da Covid-19. I provvedimenti dell’amministrazione Torquato riguardano anche la viabilità, e nello specifico i parcheggi.

Nocera Inferiore, agevolazione del 50% sui costi della prima ora di sosta per aree parcheggio ‘chiuse’

Una nota ufficiale condivisa dallo stesso primo cittadino nocerino ha annunciato che i parcheggi ‘a raso’ in strada saranno gratuiti per tutti, nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica, fino al 30 giugno. Il provvedimento sarà valido negli orari relativi alla zona a traffico limitato.

Una scelta, questa, che si accompagna a un’altra misura messa in campo per tentare di agevolare il parcheggio in città, nell’ottica di una più agevole fruizione da parte della popolazione delle attività commerciali. Per le aree parcheggio ‘chiuse’, negli stessi giorni, e ancora fino al 30 giugno, ci sarà un’agevolazione del 50% sui costi sulla prima ora di sosta.

Pubblicato da Manlio Torquato su Sabato 6 giugno 2020

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!