Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, deteneva varie droghe in casa: arrestato un giovane

457 grammi di marijuana, 2,4 grammi di cocaina e 4,4 grammi di hashish, tracce di serre, materiale per la coltivazione. Agli arresti domiciliari, è stato poi rimesso in libertà dal giudice Palumbo nel processo per direttissima

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Un blitz della Polizia di Stato ha permesso l’arresto di un uomo, perché deteneva droghe di vario tipo nella sua abitazione a Nocera Inferiore. Un 28enne si è reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nocera Inferiore, l’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari

Come riporta “La Città”, l’uomo era già da tempo sotto osservazione degli agenti. Spostamenti sospetti, quelli compiuti dall’individuo, che a quanto pare hanno lasciato presagire attività illecite.

La scoperta è avvenuta nel corso della perquisizione della polizia, nell’abitazione del 28enne, in centro città. Nel corso dell’attività degli agenti è scattato il sequestro di quanto rinvenuto. Si tratta di 457 grammi di marijuana, 2,4 grammi di cocaina e 4,4 grammi di hashish. Sembra inoltre che ci fossero anche serre per la coltivazione di marijuana, fitofarmaci, uno scaffale deputato all’essiccazione delle piante, e un bilancino di precisione.

All’esito del giudizio di convalida dell’arresto, come riporta RtaLive, il Giudice Giuseppe Palumbo ha disposto l’immediata rimessione in libertà dell’imputato, rinviando l’udienza al Marzo 2021.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it