Seguici sui social

Calcio

Benevento-Livorno, come vederla in diretta tv e streaming gratis su DAZN

Tutte le info per guardare la gara di Serie B online

Pubblicato

il

Sciarpata dei tifosi del Benevento
Foto: video.gazzetta.it

Posticipo dell’ottava giornata di Serie B e allo stadio “Ciro Vigorito” c’è Benevento-Livorno. La gara sarà disponibile in diretta tv e streaming gratis su Dazn. Ecco tutte le info su come vedere la partita.

Benevento Livorno Diretta streaming gratis: le info sul match

Partita davvero interessante quella che si giocherà stasera tra giallorossi e amaranto. Il Benevento deve assolutamente fare punti per evitare di rimanere invischiato in una situazione di classifica più difficile del previsto. Gli stregoni, dopo una partenza eccellente, sono un po’ calati alla distanza, risultando inefficaci e poco produttivi. Per i campani due sconfitte nelle ultime gare: quella sonora in casa contro il Foggia e il ko di Pescara della scorsa giornata di campionato. Una sosta, quella attraversata dal torneo di Serie B, che potrebbe far bene alla squadra di Bucchi, in cerca di risultati.

Chi invece non ha ancora vinto una gara in questo torneo è proprio il diretto avversario dei giallorossi. Il Livorno è infatti ultimo in classifica, a due punti, superato anche dal Foggia, che era partito con una penalizzazione di otto punti. I labronici proveranno a fare risultato al “Vigorito”, ma quella di stasera, obiettivamente, non sembra la serata adatta a cambiare la rotta. Per i toscani, tuttavia, tornare a fare punti è l’unica via per cercare di ottenere la salvezza.

Benevento Livorno Diretta streaming gratis: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni dell’incontro di stasera:

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Letizia; Tello, Viola, Nocerino; Insigne, Coda, Buonaiuto. All.: Bucchi.

Pubblicità

LIVORNO (4-4-1-1): Mazzoni; Gonnelli, Dainelli, Di Gennaro, Iachipino; Maicon, Bruno, Valiani, Parisi; Diamanti; Giannetti. All.: Lucarelli.

Benevento Livorno Dazn: come vederla in diretta streaming

Come vedere Benevento-Livorno in diretta streaming? Quanto costerà guardare la partita con Dazn per i clienti Sky? Il ticket per un mese costerà 9,99 euro (7,99 euro per i clienti Sky da più di un anno), tre mesi costeranno 21,99 euro, nove mesi costeranno 59,99 euro. Queste ultime due offerte sono aperte a tutti i clienti Sky. Chi ha il decoder SkyQ potrà guardare i programmi di Dazn attraverso il suo decoder, grazie all’applicazione integrata.

Per quanto riguarda i clienti Mediaset Premium, con il pagamento di 19,99 euro al mese saranno inclusi Cinema e Serie TV, Sport e Premium Play. Gli abbonati dovranno soltanto provvedere a scaricare l’applicazione.

Come guardare Benevento-Livorno in diretta tv? Basterà collegare il proprio pc alla televisione con un cavo apposito, collegarsi al portale Dazn e fruire dell’evento. I possessori di Smart Tv, invece, potranno accedere senza utilizzare altra strumentazione.

Benevento Livorno Dazn: come vederla in streaming online gratis

Chi ha acquisito l’esclusiva per il campionato di Serie B è Dazn. Il portale britannico permetterà la visione della partita ai fan a pagamento. Tuttavia, chi decide di affiliarsi al servizio potrà guardare tutto ciò che vuole per un mese in maniera completamente gratuita.

Pubblicità

Il mese di prova gratis è infatti incluso nell’offerta per ogni cliente, che sia esso un cliente Sky, Mediaset Premium, o si voglia abbonare unicamente a questo servizio. Come guardare Benevento-Livorno in streaming gratis? Basterà cliccare sulla home page del portale ufficiale e sul tasto giallo “Comincia il tuo mese gratuito”. Una volta terminati i 30 giorni, l’utente potrà decidere se abbonarsi o meno, senza alcun tipo di vincolo.

Dazn è visibile gratis su Smart TV, pc, tablet, smartphone e sulle console di gioco, offrendo la possibilità di godersi gli eventi live ma anche on demand. Sarà possibile anche riguardare le partite del torneo di Serie B anche in differita: l’evento rimarrà disponibile dopo il fischio finale.

CLICCA QUI PER SEGUIRE BENEVENTO-LIVORNO IN DIRETTA

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!