Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, scontri coi tifosi del Messina all’imbarco del traghetto

Le due fazioni si sono incrociate: i baresi tornavano da Marsala, i messinesi da Torre del Greco. La polizia ha i filmati degli incidenti

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

I tifosi del Bari Calcio e quelli del Messina si sono scontrati ieri all’imbarco del traghetto. Nella notte scorsa, dopo mezzanotte, si sono registrati degli incidenti tra i sostenitori giallorossi e biancorossi. Lo riporta “Sky”.

Bari Calcio, la polizia ha i filmati degli scontri coi messinesi

Le due tifoserie si sono incrociate nei pressi dei traghetti della Caronte. I galletti tornavano dalla trasferta di Marsala, mentre i peloritani erano di ritorno da Torre del Greco. La scintilla è scoppiata, forse, da ruggini relative alla partita della prima giornata di campionato.

Ci sono stati scontri, poi i componenti di entrambe le fazioni si sono dileguati. I tornelli degli imbarcaderi hanno subito dei danneggiamenti. Indaga la polizia, che è in possesso dei filmati delle telecamere per identificare i tifosi coinvolti negli scontri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!