Seguici sui social

Calcio

Benevento, Di Marzio: “Tentativi per Song e Nasri”

La dirigenza beneventana, secondo le indiscrezioni raccolte dall’esperto di calciomercato, avrebbe provato a portare in Campania altri due ex Premier League.

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

La finestra di calciomercato che si è appena chiusa ha visto una grande protagonista: il Benevento. Tanti i colpi messi a segno nel mese di gennaio, su tutti Bacary Sagna e Sandro, due ex Premier League. Ma nelle ultime ore, delle indiscrezioni hanno confermato che potevano essere molti di più i colpi di spessore.

Calciomercato Benevento: tentativo anche per Nasri e Song

Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio, il Benevento ci ha provato anche per Nasri e Song. Entrambi sono svincolati, quindi posso essere tesserati in qualsiasi momento. Il primo, reduce da un’esperienza in Turchia con l’Antalyaspor, è stato contattato da Oreste Vigorito, ma dopo l’arrivo di Sagna la pista si è raffreddata. Inoltre un’inchiesta delle UEFA per doping ha rallentato il tutto fino allo stallo definitivo.

Per il secondo, ex Arsenal e Barcellona, la dirigenza campana ci ha provato seriamente, ma senza riuscire a portare un altro pezzo da novanta alla corte di Roberto De Zerbi. Al momento sembrano sfumati tutti i margini di manovra.

I giallorossi hanno “rischiato” di mettere a segno dei colpi da veri fuoriclasse, volati via per pochissimo. Se si riuscirà la stessa determinazione e caparbietà vista sul mercato nel rettangolo da gioco, la salvezza sarà ancora a portata di mano.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!