Seguici sui social

Cronaca

Benevento, Mastella: “Linea dei contagi in provincia in crescita spinta: state a casa”

Il primo cittadino in un post sulla sua pagina Facebook: “Per chi non vuol vedere, la linea di Benevento in crescita spinta. Invito alla prudenza: evitate passeggiate inutili”

Pubblicato

il

Clemente Mastella
foto: panorama.it

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella è apparso davvero preoccupato per l’attuale andamento dei contagi da Covid-19 nella provincia sannita. Nel corso del tardo pomeriggio di oggi il primo cittadino del capoluogo ha pubblicato alcuni post sulla sua pagina ufficiale Facebook in cui illustrava la linea dei nuovi positivi in provincia.

Un dato che testimonia un calo dei contagi in tutta la Campania, meno che, appunto, la provincia di Benevento. Mastella ha commentato così i numeri rappresentati nel grafico che ha pubblicato: “Per chi non vuol vedere…la linea di Benevento oggi: in crescita spinta. E c’è chi polemizza con me per ragioni di piccola ignobile bottega politica. Che vergogna”.

Successivamente, lo stesso sindaco di Benevento ha pubblicato un altro post in cui ha mostrato i dati della Campania raccolti dall’istituto Gimbe, corredato da un invito: “Invito alla prudenza. State a casa. Evitate passeggiate inutili”.

Per chi non vuol vedere… la linea di Benevento oggi: in crescita spinta. E c’è chi polemizza con me per ragioni di piccola ignobile bottega politica. Che vergogna.

Pubblicato da Clemente Mastella Sindaco su Mercoledì 9 dicembre 2020

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!