Seguici sui social

Cronaca

Benevento, Mastella: “Venerdì e sabato prossimo piazza Risorgimento chiusa”

Il primo cittadino sannita annuncia un’ordinanza nei prossimi giorni. Il provvedimento per evitare assembramenti nella zona

Pubblicato

il

Clemente Mastella
foto: panorama.it

Venerdì 29 e sabato 30 maggio piazza Risorgimento sarà chiusa al traffico delle auto e dei pedoni. Lo ha annunciato il sindaco di Benevento Clemente Mastella, in un post apparso sulla sua pagina ufficiale.

Benevento, Mastella: “Piazza Risorgimento chiusa, nei prossimi giorni arriva l’ordinanza”

“Poiché, nonostante la buona volontà e gli inviti a vivere un tempo diverso, mi raccontano che, ancora in tanti, resistono ad una movida più mite come avevo consigliato. Venerdì e sabato prossimo piazza Risorgimento sarà chiusa a persone ed auto. Farò nei prossimi giorni una ordinanza”.

Provvedimenti ufficiali in arrivo, dunque. La ragione, a quanto pare, risiede nel fatto che, con diversi locali chiusi per protesta contro la chiusura fissata alle ore 23, i giovani di Benevento abbiano affollato la piazza. Per evitare assembramenti, dunque, arriva questa decisione da parte del primo cittadino sannita.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!