Seguici sui social

Cronaca

Agropoli piange Vincenzo Russo: il ricordo dei suoi amici di Nocera

Il giovane deceduto dopo essersi gettato dal balcone della propria abitazione frequentava il circolo di via Cucci: “Era un bravissimo ragazzo, aveva sofferto molto la perdita dei genitori”

Pubblicato

il

Candele Accese
foto: zerottonove.it

Una terribile tragedia ha sconvolto lo scorso fine settimana di Agropoli e di tutti quanti conoscevano Vincenzo Russo. Il 36enne ha perso la vita dopo aver tentato il suicidio nella giornata di sabato 23.

Agropoli, la comunità è in lutto per la morte di Vincenzo Russo

Il ragazzo si era lanciato dal balcone della sua abitazione, nella cittadina cilentana. In seguito alle gravi lesioni riportate nell’impatto, è deceduto all’ospedale “Cardarelli” di Napoli, dove era stato trasferito in seguito al ricovero all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Immenso il dolore della comunità agropolese. La scomparsa di Vincenzo, però, viene ricordata con particolare cordoglio anche a Nocera Inferiore, dove era conosciuto. Il ragazzo, infatti, era solito frequentare il circolo di via Cucci. “Era un bravissimo ragazzo, che aveva sofferto tanto la perdita dei genitori”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!